Io a 14 con uno.... ma solo x curiosità... infatti se ci ripenso vomito!! Ke skifoooooooo!! ma come ho fatto!!???? Qst ovviamente con la lingua (ke ribrezzo)...
Kmq in 1^elementare avevo un fidanzatino... ma km ero scema e ci si davano i bacini sulla bocca.... ma così.... senza essere consapevoli di cosa stavamo facendo!!
Eravamo insieme. Tutto il resto del mondo l'ho scordato.
Group: Member Posts: 30081 Location: Un posto che non mi appartiene..
Status:
11 anni, è stato bellissimo col mio primo ragazzo, siamo stati insieme 2 anni, beh si persona giusta anke se è finita, ma è stato sicuramente il ragazzo per cui ho sofferto di piu!
Io mi sono sentita ferita quando ho perso gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco. Sorellona sei la forza della vita mia. <3
“Danzare è come fare musica con il proprio corpo; è come dipingere lo spazio con il proprio movimento; attraverso la Danza possiamo raccontare la nostra storia, rivivere le emozioni più profonde, esprimere le idee più astratte...”
Group: Administrator Posts: 1455 Location: L'isola ke non c'è
Status:
11 il primo...ma il primo VERO a 13 anni...con il mio amorino!!! A 11 anni era solo così...tanto xkè si diceva ke se avevi il fidanzatino dovevi baciarlo! (Stupidaggini!!) Invece 2 anni dopo...il primo kiss ke mi ha veramente fatto battere il cuore!!
I'm not going cause I've been waiting for a miracle And I'm not leaving I won't let you Let you give up on a miracle Cause it might save you
io a 10 anni anche se non era propio il bacio perfetto.. il mio bacio perfect e'stato 1 settimana fa.. con il mio BOY!!!! AMMORE!!!!!!! che ci posso fare lo ADORO!!!!!
Group: Member Posts: 889 Location: ...regno dei sogni perduti...
Status:
..io a 16.. quest'anno..!! Ok, forse ho aspettato un po'.. ma almeno sono sicura che non mi pentirò di averlo dato alla persona sbagliata.. sono troppo innamorata!! Adesso stiamo insieme da 5 mesi!! LO AMOOO!! *-*
Group: Member Posts: 889 Location: ...regno dei sogni perduti...
Status:
Uuups!! Adesso che ci penso.. avrei dovuto mettere a 15 anni.. perchè è stato 1 po' prima che compissi i 16.. hehe.. E bom.. ma cmq ero mooolto + vicina ai 16 che ai 15.. Hehe Bacioo*